Poco nuvoloso-4°C / 11°C
Wasser / Acqua / Water0°C
4.9
La mia vacanza.

La casa sul lago. Hotel Weihrerhof****

Una vacanza per tutti? Noooo. Una vacanza per se stessi. Intendiamo la “pausa” come qualcosa di ritagliato su misura. Le vacanze in fondo sono diverse per ognuno di noi. Per qualcuno significano “ozio”, per altri “avventura”.
“I momenti più belli della vacanza sono quelli dedicati alle nuove esperienze e all'avventura, alla scoperta e al riposo. E la cosa più importante di una vacanza è il luogo dove la trascorriamo.”

Una vacanza fatta di bagni tra le montagne o di benessere ad alto livello. A 1.000 metri di altezza, per essere precisi. Ma è uguale quale tipo di vacanzieri siate: seguendo la massima “lago e montagna, il paese della cuccagna”, all'hotel Weihrerhof sul Renon si è sempre al posto giusto.

“Lasciatemi in pace!” Vi suona familiare? Voler decidere da sé, cosa propone l'attimo. Animazione forzata? Non cercarla da noi. Durante le vacanze amiamo farci ispirare dalla natura e da un ambiente curato. Ed essere consigliati con premura, come da un familiare. E questo è il modo in cui conduciamo il nostro piccolo hotel, dando a voi lo spazio per il VOSTRO essere, per le VOSTRE scoperte e le VOSTRE avventure. Perché in vacanza siete VOI i protagonisti e noi siamo lieti di preparavi la scena ideale curando con amore i dettagli.

9 buoni motivi per trascorrere le vacanze al Weihrerhof invece che altrove:

  • Benessere naturale. Benessere in montagna. E al lago. BergSea e SeaSpa, tutto da vivere.
  • Volutamente piccolo.Il Weihrerhof ha 23 camere ed è quindi uno dei più piccoli hotel a 4 stelle dell'Alto Adige! Qui sono i dettagli ad avere valore …
  • Un inno alla regione. Portiamo in tavola quello che offrono i dintorni. È questo il gusto del Renon!
  • Amore per la natura. Esplorare la natura. Dentro e fuori. Perché al Weihrerhof la natura è architetto e costruttore.
  • La casa sul lago.  Il Weihrerhof si estende fino alle rive del Lago di Costalovara. Fare il bagno nella natura. Nuotare in un idillio.
  • Vita vera. Noi del Weihrerhof gestiamo il nostro hotel con estrema dedizione, proprio come ci è più congeniale: a stretto contatto con la natura, in modo autentico e con molta passione.
  • Rinuncia consapevole. A volte proprio quello che NON c'è crea spazio per le novità.
  • Uno zuccherino in più …La RittenCard è impagabile. E al Weihrerhof la ricevete gratis.
  • Vivere attivamente. L'altopiano del Renon, il cuore soleggiato dell' Alto Adige, offre ogni giorno un'avventura. O due. O tre. Scegliete voi.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK
News
Meteo
Posizione
Booking
Galeria
  1. Salva il nostro numero sul tuo telefono
  2. Scrivici la tua domanda o la tua richiesta attraverso WhatsApp
  3. Ti risponderemo il più presto possibile!